Nonostante le difficoltà di questo periodo storico dovute al virus, anche quest’anno il Teatro 99 Posti proporrà i laboratori agli allievi, nel rispetto delle normative anti-covid vigenti sul territorio.
di Luca Aquino
Home » Ripartire ancora, ripartire sempre
Da lunedì 28 settembre, il Teatro 99 Posti riaprirà le porte agli allievi dei laboratori per ricominciare da dove tutto si era interrotto; è un’importante occasione per far conoscere la magia dei laboratori teatrali a nuove persone.
Vi aspettiamo ai nostri incontri gratuiti:
- Lunedì 28 settembre alle ore 18:00 con il laboratorio per RAGAZZI
- Martedì 29 settembre alle ore 20:00 con il laboratorio per ADULTI
- Mercoledì 30 settembre alle ore 17:00 con il laboratorio per BAMBINI
- Venerdì 02 ottobre alle ore 20:30 con il laboratorio di TEATRO DANZA
“Dopo questa fase di stop non è semplice ricominciare senza timori” dichiara Elena Spiniello, coordinatrice dei laboratori per ragazzi e bambini. “Chiaramente ci saranno tutte le dovute precauzioni, ma la sfida è vincerli per andare avanti, lo dobbiamo al teatro stesso, un luogo da sempre sacro per noi che ci lavoriamo. Lo sarà di più ora.”
E ancora asserisce: “Penso che il laboratorio teatrale sia molto importante nelle fasi di crescita dell’individuo perché aiuta a conoscersi, socializzare, integrarsi e lavorare in gruppo al di là della valenza artistico-creativa.”
A ragione di ciò, il mantra che imperterriti ci ripetiamo è sempre lo stesso: “Ripartire ancora, ripartire sempre”