Mak 2.1 – Studio 1

Autori e Regia

  • Hilde Grella Concept e Coreografia

Danzatori

Con i Danzatori di “Cantiere Danza Project”

Sinossi

Mak 2.1 rappresenta il prodotto di un primo studio laboratoriale sulle relazioni ritmiche spazio / tempo.
Il lavoro indaga sulla possibilità di fornire suggestioni relative a dilatazione-contrazione della percezione spazio/temporale attraverso il movimento, nonché’ sulle possibilità di giochi e variazioni ritmiche in relazione al suono.
Essendo un lavoro di ricerca è da considerarsi un work in progress in cui la continua manipolazione del materiale di movimento è suscettibile di continue variazioni, dettate anche dalla modalità sia compositiva che poi rappresentativa, affidata in parte all’improvvisazione.
Mak 2.1 va quindi considerato nell’ottica di un evento performativo in cui la dimensione drammaturgica scaturisce direttamente dal materiale posto in essere e non da un concetto narrativo precostituito.
La struttura della performance nasce in maniera diretta dalla natura eterogenea del gruppo di lavoro costituito da danzatori professionisti e da amatori. L’intento è di fare della danza un momento di espressione comune nel contesto di un linguaggio contemporaneo, nutrito da echi di strutturati codici di movimento.

Galleria Fotografica

IL TRAILER

Recensioni

Al momento non sono presenti recensioni.

Hai visto lo spettacolo? Vuoi inviarci la tua recensione?
Inviala a info@teatro99posti.com

Scroll to top